«

»

Set 12

Lupo-kun

Unbreakable Machine-Doll – Vol. 06 END T_T

Salve a tutti i burattinai.

Con questa rella portiamo a termine un altro progetto. Con enorme rammarico vi porto il 6° e ultimo volume di Yaya e company T_T. Spero fortemente in un seguito visto che la serie mi è piaciuta e mi ha divertito molto.

Torniamo ora ai nostri burattinai. Come avrete capito dall’episodio precedente siamo alla resa dei conti… Questo maggiordomo che sarà mai? Che c’entreranno le sorelle Belew in tutto questo? Che motivo ha Cedric Granville di fare tutto questo casino? Ultimo e più importante interrogativo… ce la farà Yaya a farsi Rai… ehm farsi sposare da Raishin? X°D Scopritelo vedendo questi due ultimi e spumeggianti episodi.

Nello special, Raishin e Charl vengono mandati dalla professoressa Kimberley a verificare degli strani fatti che si sono verificati vicino ad una piscina… indovinate un po’ che succederà?

Soliti ringraziamenti allo staff che vi ha lavorato:

  • JackFetecchiaX che si è offerto volontario per tradurre dopo aver visto il mio screen su Frey xD;
  • il Draghenzio per il type e i fantastici Kara;
  • Chiara per timing e check;
  • il sottoscritto per Encode e qcheck;
  • Il nostro Web Designer, Asmon_Devil_love_Kanon-chan_forever per aver fatto da tester prima delle relle.

Come sempre invito tutti a segnalare gli errori che trovate, in modo che possiamo fare le eventuali v2 il prima possibile e quindi rellare in tempi brevi il pack completo.

Ricordo inoltre che Nyaa è ancora down, quindi il problema dei link che non funzionano nelle Pagine Progetto può essere ovviato usando le categorie che filtrano i post del sito per serie e scaricare dai post stessi.

Screen, link e buona visione.

 

Unbreakable Machine-Doll Vol. 06

 

Unbreakable Machine-Doll – Vol. 06 END

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.