«

»

Mar 25

Lupo-kun

Shinmai Maou no Testament – 11

‘Sera adoratori delle Succubi!

Nell’ultimo episodio, siamo rimasti con il buon Basara che resiste al potere di Maria (che coglione, poteva spassarsela con una succube in PowerUp, ma non l’ha fatto :facepalm: ), e va a salvare le sue serve. Ovviamente il vecchio pervertito di Zolgia, che non è poi un bau bau micio micio, non si lascia sopraffare dal nostro eroe, soprattutto dopo aver fatto la bocca al… potere di Mio! Ce la farà il nostro eroe a non farsi soffiare via le serve e la ritrovata succube col PushUp? Riuscirà a salvare la madre di Maria? Mio e Yuki ce la faranno ad evitare non farsi spupazzare dal vecchio depravato e sostenere il loro padrone? E Zest… riuscirà a fare qualcosa di utile per riconquistare la fiducia del suo vecchio volpone? A queste domande troverete le risposte guardando il nostro Fansub.

Ok, ora che ho finito con le cazzate di Testament, vi do qualche anticipazione sui progetti futuri:

  1. Come anticipato tempo addietro, faremo la TV di DxD BorN, il quale sarà il nostro unico progetto tv per la stagione primaverile;
  2. Ovviamente faremo i BD e l’Oav di Porcament;
  3. A proposito di DxD, stiamo preparando l’OAV appena uscito, ma purtroppo i sub eng non abbondano, quindi aspetteremo ancora qualche giorno e poi vedremo di arrangiarci con quel che passa il convento.
  4. Come ricorderete, tra qualche giorno uscirà anche il secondo Oav di Gargantia in TV, quindi anche lui rientra tra i progetti che vi porteremo non appena sarà disponibile il BD;
  5. Nello stato progetti avrete notato di sicuro che stiamo preparando anche l’Oav di Yamad-kun e le 7 Streghe. Le nostre intenzioni si fermano lì per il momento, però terremo sotto osservazione la serie tv perché ci interessa per una eventuale edizione BD.

Riguardo i progetti BD che partiranno, come detto in un post precedente, saranno annunciati quando saremo certi di farli.

Per stasera è tutto. Screen, link e buona visione.

 

Testament 11

 

Shinmai Maou no Testament – 11

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.