«

»

Apr 29

Lupo-kun

Shinmai Maou no Testament BD – Vol. 01

Buonasera, artisti ed estimatori della grande rete.

Stasera, a grande richiesta di tutti, giunge fra noi, quale raggio di luce nell’oscurità, questa sublime opera dell’intelletto umano.
Per tutti coloro che giudicano il nudo femminile arte (e chi non lo fa), godrete finalmente di un’opera frutto della nobile perversione umana, tradotta dai custodi della libido più profonda, indirizzata a placare la sete di eros di tutti voi.
Ecco dunque a voi Testament nella sua incarnazione più fedele, finalmente privo delle becere censure che intaccavano la sua tela.

Piccola parentesi per la versione BD: tutti gli episodi sono corredati di ending, quindi parte degli attessissimi minuti extra sono “ciullati” in questa maniera, ma non riesco a comprendere la mentalità dei produttori nel mettere nella m2ts, già nei primi episodi BD, la ending che c’è dal 6 ep in poi, e fornire nel BD quella messa nella tv. Tra l’altro quella dalla 6 in poi è spoilerosa, per cui ho optato per rispettare il più possibile la versione TV e anche negli episodi dove il video della ending non era presente perché la canzone era integrata nella parte finale dell’anime, userò la versione meno spoilerosa possibile. Oltretutto leggendo sul sito ufficiale della serie, nei BD sono comprese più opening, visto che integrano delle immagini di anteprima dell’episodio stesso che quindi cambiano di volta in volta, e più ending creditless. Episodi ovviamente in v2, visto che abbiamo corretto alcune cose, aggiunti i sub extra e messo gli effetti ai kara.

Senza ulteriori indugi, vi lascio dunque allo screen e al download.

 

Testament 01 BD

 

Shinmai Maou no Testament BD – Vol. 01

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.