«

»

Giu 02

Lupo-kun

Aoki Hagane no Arpeggio: Ars Nova Vol. 06 End, ma…

PAPIRO MODE= ON

Marinai del Web, buon pomeriggio.

Non mi sembra vero, ma anche oggi facciamo una rella ad un orario decente. 6° ed ultimo volume di Ars Nova, ma non per questo meno emozionante e spettacolare dei precedenti.

Forti della nuova modalità Ars Nova, la ciurma del 401 si dirige verso lo Zio Sam, ma la Flotta delle Nebbie non demorde e I-400 e I-402 si preparano ad un nuovo attacco. Nel frattempo Kongou, depredata del Comando della Flotta e della possibilità di affondare 401, cerca di convincere Maya a liberarla, ma l’ormai bambola della Flotta delle Nebbie, che ubbidisce a un semplice programma di routine, non si lascia influenzare. Ce la faranno i nostri eroi a raggiungere l’America e consegnare la testata a risonanza per la produzione di massa? Kongou rimarrà ferma guardare o riuscirà a liberarsi per affondare il suo tanto amato 401? Per scoprirlo non vi resta che scaricare questo volume contentente gli ultimi 2 emozionanti episodi.

Ed ora la solita delirio-ringraziamento mode:

  • al traduttore e affinatore Micia per aver accettato la mia folle proposta di fare questa serie;
  • alla Chiaretta per il magistrale timing, e per il suo prezioso check (anche se ho dovuto convincerla a riprendere e vedere tutta la serie, perché lei l’aveva droppata al primo ep dicendo che non le piaceva, ma poi…);
  • al sottocritto per type (Thanks to Underwater fansub per la base), qcheck, karaoke (lo so, non sono nemmeno paragonabili a quelli di Ddraig) ed encode di questi 12 episodi;
  • per ultimo un grande ringraziamento a Capitan JackSparrowX che grazie al suo fondamentale ed essenziale controllo “Utonto” ci ha salvato da parecchi errori.

Come tutte le volte che finiamo una serie, vi invito a farci pervenire tutti i dubbi e gli errori che avete riscontrato durante la visione, affinché possiamo provvedere nel più breve tempo possibile alla realizzazione delle v2 e quindi ai bramati pack torrent. In merito a quest’ultimi, con questa settimana cominceremo a rellare quelli delle serie terminate più vecchie.

Ora nel titolo di questo post, avrete notato il che ho messo un “ma…”. Sta ad indicare che siamo intenzionati a fare entrambi i film della serie, non appena questi saranno disponibili in versione Homevideo/BD. Non chiedeteci quando, sappiate solo che il primo film è uscito nei cinema japponesi il 31 gennaio, ma la data per la distribuzione dell’Homevideo è slittata parecchie volte e pare che per ora sia confermata per luglio prossimo. Visti i continui slittamenti le attese saranno verosimilmente lunghe.

PAPIRO MODE= OFF

Credo di non dover aggiungere altro, quindi screen, link e buona visione.

 

Ars Nova 06

 

Aoki Hagane no Arpeggio: Ars Nova – Vol. 06 END

Lascia un commento