«

»

Ott 02

JackThunderX

Shinmai Maou no Testament BD Vol. 06 & Tanti Auguri!

Salve a tutti Oppaiomani di tutto il mondo, JackThunderX, il vostro portatore di Oppai, è qui! 😀

Quest’oggi inizia la nostra speciale trilogia: tre giorni, tre release, tre compleanni. Un evento speciale che avevamo in serbo per noi e per voi, e dunque, cosa c’è di meglio che esordire con il mio compleanno?! Nulla ovviamente, questo perché arriva il 6° e ultimo volume di Testament!!!!!

Nel primo episodio, ovvero l’undicesimo, ci ritroviamo con un Basara all’assalto pronto a tutto per salvare le Oppai della sua adorata sorellina Mio, si preannuncia uno scontro memorabile, quale dei due contendenti potrà palpare di nuovo le sue Oppai? E per Maria arriverà il momento di primeggiare?

Nel secondo episodio invece, il dodicesimo per capirci, le cose vanno sempre peggio, passano dalla padella alla brace e sembrano essere in una situazone disperata… Riusciranno a scamparla? Ma soprattutto, Basara riuscirà a palpare di nuovo le Oppai di Mio?!

Per finire, faccio i ringraziamenti a tutti coloro che hanno lavorato alla serie alla “lupo-papiro-mode”:

Lupo-fetecchius-rompibolle-kun per l’encoding da maestro fatto frame per frame per farmi gustare al massimo ogni singolo sballozolamento delle Oppai di Mio, per i kara e per tutti i cartelli che si è dovuto sorbire.

Chiara-scassaballe per averci rotto i così detti per tutta la durata del progetto nonostante sia stata lei stessa a proporlo e soprattutto per la revisione del mio “itagliano” rendendolo capibile ai più.

Al micio del fansub che con tantissima passione ha revisionato ad uno ad uno tutti gli episodi.

E per ultimo, a me, JackThunderX (finalmente una rella dove posso mettere il mio nome correttamente .) per la traduzione che si è dilungata a causa della passione che ho messo in questa serie (le scene senza frasi sono quelle che mi hanno preso più tempo 😛 ).

Dopo questa lunga rella di compleanno, vi auguro una buona visione, un buon download e tante, tantissime Oppai.

 

Testament Vol. 06

 

Shinmai Maou no Testament BD – Vol. 06

3 comments

  1. Leo

    Grazie mille per aver finalmente concluso la 1a serie in BD, non vedevo l’ora! Adesso finalmente potrete dedicarvi di più alla 2a serie TV e e alle altre serie in BD xD Ah…..di nuovo tanti auguri a Jack!!!!!

    1. JackThunderX
      JackThunderX

      Grazie mille Leo 😀 scusami se rispondo solo ora ma questo fine settimana ce l’ho un po’ pieno >.<

      1. Leo

        Tranquillo, non preoccuparti, ti posso capire ^^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.