«

»

Ott 04

micia

Wizard Barristers Vol. 1 & Tanti Auguri³

Avvocati e grandi giuristi del web, l’udienza è aperta!

Eccoci al terzo e ultimo capitolo della trilogia, col compleanno del nostro membro fantasma preferito, PuroDesaparecido.
Vista la sua latitatanza dovuta alla scuola, lo abbiamo relegato a un ruolo che ha sempre a che fare con il type, ma che non ci fa stallare: typesetterà i loghi delle nostre serie, difatti quello della rella di quest’oggi porta la sua firma. Thanks PuroLatitanteIdrogeno e tanti auguri!!!

Per questa ricorrenza, sfoderiamo l’arma a sorpresa, una serie nuova di pacca!
Voci di corridoio narrano che in una notte d’estate la luna si sia tinta di
rosso sangue e uno script contenente il titolo dell’episodio si sia misteriosamente materializzato rendendo possibile questa release.
Alcuni pensano che sia stato PuroPoltergeist, altri la Fata Turchina, ma a noi piace pensare che sia stato il primo.

Per tutti quelli che si fanno il mazzo scartabellando una decina d’anni fra codici legali lunghi, noiosi, confusionari e con un gergo incomprensibile, senza capirci ugualmente nulla, ecco l’anime che fa per voi. Questo ci dimostra come il diritto sia un’opinione e come si possa tranquillamente esercitare la professione di avvocato a 17 anni d’età, con scooter, minigonna e bacchetta magica, facendola in barba a qualsiasi sistema legale realmente esistente. Occorrono ulteriori presentazioni? Rivolgetevi all’apposita pagina del progetto.

Forza, indossate la vostra toga migliore e fate il vostro ingresso in aula, scaricando questo nuovo emozionante volume!

 

Wizard Barristers Vol. 01

 

Wizard Barristers: Benmashi Cecil Vol. 01

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.