«

»

Apr 10

Lupo-kun

Saijaku Muhai no Bahamut Ep. 09

Buonasera a tutti.

Al nostro Lux sono riaffiorati dei ricordi passati, in particolare quelli di fatti avvenuti sull’isola e che riguardano Phi-chan. A complicare la situazione arriva anche Heyes che sembra essere a conoscenza di molte cose, tanto che mette sotto scacco Lux. Come se la caverà questa volta il nostro eroe? Scopritelo scaricando questo episodio.

Bene, e ora, come richiesto vi dico cosa faremo in questa stagione primaverile. Premetto che non ci attira nulla delle serie TV che sono iniziate da poco, dunque i nostri obiettivi sono di terminare le 2 serie TV che purtroppo abbiamo ancora in corso, terminare Trinity Seven e il suo relativo OAV, e portare a termine Wizard Barristers. In nostro aiuto è arrivata una persona magnanima che si sta occupando della revisione di tutte le nostre serie concluse, così da fare i benedetti pack e rellarli. Di nuovo ci sarà solo il progetto XYZ, che si compone di 2 OAV e per quanto riguarda le versioni BD delle serie TV di Porcament, Schwarzesmarken e Bahamut verranno fatte di sicuro, ma non prima di aver terminato le TV in corso. In pratica, questa per noi sarà una stagione di recupero.

Torno a dire che siamo in cerca di staff. Se volete provare, usate l’apposito modulo per farci pervenire la vostra richiesta.

Bene, ho rotto le ball anche troppo, dunque screen, link e buona visione.

 

Saijaku Muhai no Bahamut 09

 

Saijaku Muhai no Bahamut Ep. 09

1 comment

  1. Leo

    Grazie mille ragazzi ^^
    Lupo, ma i BD di Yamada-kun li farete? Spero che almeno i primi pack ad arrivare siano quelli di Soredemo e Golden Time 🙂
    Grazie ancora per tutto il lavoro, non vedo l’ora di veder finito Trinity Seven xD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.