Asmon_Devil

Nakadgawa.KanonAsmon un ragazzo universitario che dice che diverrà un futuro grafico (mah…) scovato da JackThunderX grazie ad un piccolo annuncio (superava le 30 righe) sulla sua pagina facebook di The World God Only Knows asmon lì è conosciuto come keima… anche se ha l’immagine di naruto… insomma coerente….

Vabè, comunque, il suo ruolo nel fansub è quello di web Designer anche se ha iniziato come checker… poi si è accorto che faceva cagare ed ha rinunciato xD

Le sue serie preferite sono:

The World God Only Knows (Kami nomi zo shiru sekai)

Naruto

Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann (Tengen Toppa Gurren Lagann)

Preferisce anime di genere: Scolastico-Fantasy

Il suo personaggio preferito à Naruto Uzumaki, la pettanko (Ragazza Piatta) preferita è Nia Teppelin, mentre la ragazza prosperosa è Hinata Hyuga.

Utilizzando le sue testuali parole “è una tipologia a parte” intende Kanon Nakagawa difatti è letteralmente innamorato/impazzito per lei… Nel cast del fansub siamo in costante attesa di un esorcista che lo porti alla retta via.

Segni particolari:

Ha un solo pensiero in testa “Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon, Kanon”

Spezzone di conversazione tra asmon e Jack:
JackThunderX: fai qualcosa…. rischi di sposarti con la gigantografia di kanon e pretendere dei figli da lei….
Asmon_Devil: cacchio hai ragione <.<
Asmon_Devil: e vabbè possiamo comunque adottarli ♥