Puroidrogeno

erica gnocca universale

puroidrogeno

Anche detto PuroInfortunio, Petogeno, PuroSfigato, PuroRotto, PuroTacos(?), Puro(Insulto random), PuroSfigato, ecc. ecc.

Il più piccolo degli staffer, e sembra lavori a tempo determinato… perché? semplice sono più le volte che è rotto che quelle in cui lavora… tra na cosa e n’altra ancora stiamo aspettando che lavori per una settimana filata senza una sfiga…

Il suo ruolo nel fansub è quello di Typesetter, essendo abituato all’hardsub adesso si lamenta perché non può utilizzare tutti i comandi.

Ha la smania per il banning, viene bannato ripetutamente dai forum e banna la gente dalle chat senza motivo apparente .-.

Le sue serie preferite sono:

Campione! (Campione! Matsurowanu Kamigami to Kami Koroshi no Maou)

Needless

Kore wa Zombie desu ka?

Baka to Test to Shoukanjuu

Ultimamente ripete spesso i nomi delle serie Boku no Pico e Free… li utilizza come minacce… dice di non averli mai visti… ma non ne sono poi tanto sicuro… però famo a fidasse e passamo ad altro xD

I suoi generi preferiti sono: Magia, Fantasy, Combattimento, Azione, Ecchi, Avventura, Superpoteri, Demoni, Sentimentale, Harem……. mettere mi piace tutto no eh? D:

La sua pettanko (piattona) preferita è: Reki

La ragazza dalle curve mozzafiato che predilige è: Akeno Himejima

Ed infine purtroppo per chi gli sta vicino, il suo personaggio preferito è Erica Blandelli, adesso vi chiederete perché purtroppo per chi gli sta intorno? semplice, se ad Asmon serve un esorcista per distaccarlo un po’ da Kanon, puro non ha speranze di poter tornare ad avere una vita normale…

Ultimamente ha persino cominciato a disegnarla e mandarci le foto su Whatsapp dicendoci che è un capolavoro non immaginando neanche lontanamente che in quel momento io e lupo stiamo vomitando anche il cervello e ddraig non se lo caga neanche di striscio xD

Segni particolari: uno solo, una sfiga assurda D: