Bene, eccomi qui a mettervi al corrente sullo stato delle serie.
- High School DxD New : come sapete, ci sono dei pezzi aggiuntivi, il problema è che né FFF né Hatsuyuki, i 2 fansub eng che hanno annunciato i BD a fine stagione TV, li stanno rellando… e meno male che entrambi nei loro post di annuncio dicevano che DxD New avrebbe avuto la precedenza. Mah… Come sapete, in nostro aiuto sono giunti Chiara e Xanandu, ma in questo 3° volume in alcuni punti i pezzi aggiuntivi non sono ben udibili a causa di rumori di sottofondo, quindi prima di rellare cose senza senso, attendiamo che relli l’unico gruppo eng che sono al nostro pari, i Subdesu, per usarli come linea guida. Sappiate inoltre che abbiamo già il 4° e 5° BD, ma come ho scritto siamo bloccati sul 3° volume.
- Golden Time: qui c’è poco da dire, non è stato ancora rellato il 2° BD. T_T
- The World God Only Knows: finalmente il puro-sfadigato si è deciso a typesettare i primi 2 volumi, che sono ora in fase di Check; non penso tarderemo molto alla loro rella. Abbiamo anche il 3° volume e il 4° e 5° sono disponibili solo in DDL al momento.
- Progetto UNKNOW: siamo in attesa della rella del 2° BD perché i geni dei jappi hanno deciso di distribuire la Ending Creditless(senza i crediti) che nel primo BD non è presente. Per vostra informazione, il Progetto ha tre Ending diverse e tutte distribuite in BD diversi; in poche parole, con il 3° BD verrà resa disponible la Ending dell’ep 3 quindi anche per la rella del 2° volume dovremo attendere l’uscita del 3°, che, se va avanti così, potrebbero essere rellati insieme, cosa accaduta con gli ultimi 3 BD di The World.
- Film di Nanoha: il 1° film è in qcheck, ma il qchecker ha dei problemi in real piuttosto importanti da dover sbrigare, quindi appena avrà tempo lo farà. Il 2° Film lo typesetterà Ddraig in questi giorni, poi lo passeremo al collega dei Freedom per il Jcheck.
Una piccola informazione di dovere: I BD non sempre vengono sharati/rellalti costantemente. A volte passano anche mesi prima che vengano resi reperibili dai nostri “fornitori”, quindi vi chiediamo di portare pazienza se per lunghi periodi non relliamo nulla.
Ci tengo a ribadire che stiamo cercando staff, per potervi offrire un maggior numero di progetti e quindi ovviare anche a questi periodi di stallo. Anche se non avete le conoscenze, dove possibile, vi insegneremo noi.
Con questo ho finito, ci risentiremo per la prossima rella.