Eccomi finalmente con l’8° episodio Vanadis.
Fino a un paio d’ore fa ho detto che avremmo ritardato ancora, ma poi è resuscitato Mad e abbiamo finito il Qcheck. Grazie anche a JackPiattoloneX per il controllo utente.
La battaglia contro Roland è finita e l’Armata della Meteora Argentata n’è uscita vincitrice. Lo stesso Roland comunica a Tigre che tornerà a palazzo reale e cercherà di fargli avere un’udienza con Sua Meastà in modo da poter chiarire come stanno realmente le cose. Elen mostra a Tigre una lettera dicendogli che deve partire per onora la richiesta scritta. Anche Sophia parte… Insomma… Tigre resta senza Oppai T_T, ma la cosa peggiore è che un nuovo nemico sta avanzando verso di lui… Ce la farà il nostro eroe a respingere il nuovo invasore anche senza il supporto delle 2 Vanadis? Ceeeerto… tanto con lui sono rimasti il prode Rurik, la devota Titta e il suo micidiale tè! XD
Finito con la trama vi annuncio che il Concorso “Chi verrà vista nuda sta volta da Tigre?” non ci sarà, perché l’ambito premio si è rivelato una delusione su tutti i fronti. In attesa di trovarne uno migliore vi lascio con la visione dell’episodio.
Screen, link e buon download. 🙂
Madan no Ou to Vanadis – 08