Regolamento

Eccoci qui ad una pagina importante del nostro Fansub.

Vi espongo il regolamento:

  1. Questo Fansub è amatoriale e lo facciamo nel nostro tempo libero (o chiamatelo “tempo perso” se volete). Cercheremo di essere il più possibile costanti e puntuali con le relle, quindi vi invitiamo ad evitare di scrivere nei commenti o ai nostri contatti per avere informazioni a tale proposito.
  2. Al momento faremo solamente serie, serie oav, oad e Film in versione BD. Per le versioni TV valuteremo stagione per stagione le serie proposte dalle chart per vedere se ce ne sono degne di un impegno settimanale.
  3. Sia il login, registrazione che il campo password persa sono dotati di Captcha come protezione antispam. La procedura deve essere ultimata entro 60 secondi, tempo impostato come tempo massimo, poi va riaggiornata la pagina.
  4. Per utilizzare la chat ci sono 3 possibilità: la prima è anonimatamente, la seconda è con un Nick temporaneo e la terza con la registrazione del nick nel widget della chat stessa.
  5. Sia nella chat che nei post è possibile fare spoiler a patto che ci sia una scritta bene in evidenza che annunci l’inizio e la fine dello spoiler stesso. Inoltre non verranno tollerati commenti giudicati offensivi o flemmatori, i quali verranno cancellati non appena visti. Tale comportamento, se continuativo, porterà al ban ed alla cancellazione dell’utente.
  6. Da parte nostra c’è il massimo impegno e cerchiamo sempre di migliorare. Comunque siamo degli esseri umani e non macchine, quindi è possibile che nelle relle e negli episodi ci siano degli errori. Se ci fossero, contattateci  tramite l’apposito form nella pagina dei contatti o lasciate un commento nel post della rella, cercheremo di correggerli il prima possibile.
  7. Se non vi piace il nostro modo di fansubbare e di conseguenza i nostri lavori, siete liberi di andare a scaricare da un’altra parte senza creare problemi.
  8. Chi volesse riuppare i nostri lavori su altri siti, forum o quant’altro è pregato di utilizzare la pagina contatti  per mandarci con il form tutte le informazioni dettagliate in merito. Procederemo ad una verifica e prenderemo una decisione in merito.

Per il momento è tutto. Scriveremo nei post se ci sono state variazioni o aggiunte al regolamento.

Grazie per il tempo speso nel leggere queste semplici regole.

Buon Download.