«

»

Ott 09

Lupo-kun

Madan no Ou to Vanadis – 01

Buonasera a tutti.

Come scritto nel nostro regolamento, anche se facciamo prevalentemente BD, abbiamo trovato interessante e promettente la seguente serie TV: Madan no Ou to Vanadis.

La serie mi è stata fatta notare da Mad_Hatter che legge la novel da cui è tratta. Solo da poco, ho scoperto che anche Ddraig e Jack leggono la novel… L’intesa tra noi 4 è stata rapidissima e abbiamo stabilito che se il primo episodio prometteva bene, l’avremmo fatta. E così è stato. Come sempre per la trama e il resto vi rimando alla Pagine del Progetto.

Con Madan ho terminato, ma ho ancora da scrivervi un paio(ma saranno sicuramente di più XD ) di righe sullo stato lavori:

  • Di questa stagione in corso vi dico fin da subito che faremo Trinity Seven e Grisaia no Kajitsu in BD. Faremo anche i 2 Oav che usciranno a breve di Suisei no Gargantia e per ulteriori progetti si vedrà più avanti in base alle nostre condizioni e disponibilità.
  • Black Bullet è a buon punto, abbiamo atteso la rella del 4° BD perché abbiamo saputo che conteneva solo il 7° episodio col quale si chiude l’arco narrativo che inizia col 3° BD. Quindi preparatevi ad una doppia rella.
  • Per quanto riguarda Imocho e Date a Live e il Pack di TWGOK, beh… appena puro si da una svegliata verranno ultimati.
  • Inoltre per la seconda stagione di Date, ho deciso che aspetteremo a farla per vedere cosa combineranno con l’annunciato film col quale vogliono chiudere tutta la storia. Se è na sola come quello di Sora no Otoshimono, beh ci limiteremo a finire la prima serie e il resto se ne andrà a baffanculo.
  • Con il ritorno ai lavori forzati di Ddraig, abbiamo ripreso Mikakunin e a breve ci sarà la rella del 3° BD.
  • Appena termineremo Mikakunin o Imocho, partirà l’annunciata Soredemo Sekai wa Utsukushii.
  • Dragonar Academy, sinceramente mi ha deluso un po’, e lo staff che ci lavorava, di cui io non faccio parte, è un po’ titubante se continuarlo o meno. Per cui vista la situazione, al momento preferiamo non rellare nulla per evitare di doverlo droppare. Se verrà fatto, con molte probabilità lo relleremo con un unico pack.
  • Il secondo film di Nanoha lo sto stallando io(con molto dolore, credetemi), perché vista al durata di 2:30 ore circa, attualmente non riesco a trovare almeno 3 ore filate senza disturbi famigliari e non, per farne il check.

Bene vi ho rotto abbastanza. Se ho dimenticato qualcosa, e spesso accade, ve lo comunicherò con la prossima rella.

Screen, link e buon download. 🙂

 

Madan no Ou to Vanadis

 

Madan no Ou to Vanadis – 01

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.