«

»

Apr 17

Lupo-kun

Gunslinger Stratos – 02

Buon pomeriggio a tutti gli alter ego della grande rete.

Ci siamo lasciati con i nostri protagonisti che si trovano nell’antico Giappone, dove la nostra pecorella soffice soffice rischia di trovarsi tra gli occhi un simpatico proiettile, mentre la dolce Kyoka è ancora appesa a quella fune fatta di fazzoletti Tempo. Che dite, ce la farà a tirarla giù di lì o si beccherà un proiettile nel cervello? Ma poi… come mai sono in Giappone? Le risposte le troverete guardando il nostro episodio.

Vi ricordo che stiamo facendo questa serie in collaborazione con gli amici del Lovely Subs e la versione mp4 sarà disponibile in serata.

Ora ho due cose da aggiungere.

Prima cosa, ribadisco, spero così che vi mettiate l’anima in pace, che non faremo DxD in versione TV, nemmeno se Yamato darà buca sotto qualsiasi forma. Faremo i BD, sempre che non ne vengano acquistati i diritti. Per cui vi chiedo di non continuare a chiedere che faremo dopo ogni notizia che arriva dal mondo del Web Licensed.

Seconda e più dolorosa, per alcuni miei problemi personali devo alleggerire il mio carico fansubbistico, quindi sono costretto a fare marcia indietro su Nanoha Vivid e rimetterlo in programma per la versione BD. Ho fatto questa scelta perché ora come ora 2 TV non sarei in grado di reggerle, e piuttosto che fare come tanti altri fansub che iniziano e poi terminano le tv anche dopo 6 mesi dalla fine della messa in onda, preferisco non farvi agoniare inutilmente. Inoltre Vivid l’avevemo messa TV perché sembrava che gli SSA non la facessero, e piuttosto che lasciarla scoperta e volendola fare sicuramente in BD, l’avevamo anticipata. Chiedo scusa fin da subito per chi stesse attendendo noi per seguirla.

Come sempre ho scritto troppo, quindi screen, link e buona visione.

 

Gunslinger 02

 

Gunslinger Stratos The Animation – 02 Mkv

 

Gunslinger Stratos The Animation – 02 Mp4

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.