«

»

Giu 26

Lupo-kun

Gunslinger Stratos – 12 END

Buonasera ex-Timekeeper di ogni dove,
eccoci a dover scrivere un altro post per l’ennesimo, nonché ultimo, episodio di Gunslinger. Facile a dirsi, ma senza le nostre muse, le cravatte del dottor Odhner, sorgente inesauribile della nostra ispirazione, ci troviamo privi di argomenti. Fortunatamente quest’episodio di argomenti sembra averne tanti, e ha tutta l’aria di volerli esporre.

Dopo aver tolto di mezzo Shizune per la seconda volta (personaggio più fortunato della serie), ecco che il pecorone e il lupacchiotto sono ai ferri corti. Si aprono le scommesse, secondo voi chi la spunta? Lo scontro pare abbastanza equilibrato, da un lato abbiamo un Tohru figo, grintoso e parecchio incazzato, dall’altro abbiamo un Tohru che all’inizio era complessato, inutile, codardo,
che ha dimostrato più volte la sua inadeguatezza ed indecisione… ma ora sembra aver trovato la via giusta per il cambiamento.

Chi la spunterà? Che ne sarà dei 2 mondi?

Per saperlo, scaricate questo ultimo e avvincente episodio.

Ringraziamenti:

  • JackHorribleStaffX per le mega traduzioni allo stato brado;
  • Rinkana, del Lovely Sub per type (2 cartelli in croce), karaoke e qcheck;
  • Micia e il sottoscritto per check, doppio check, triplo JackX nonché timing e style;
  • HorribleSubs per tutto quel che resta.

Un grazie per il prezioso aiuto al Lovely Subs e vi lascio con lo screen, il link e una buona visione

PS: Domenica sera, salvo imprevisti, ci sarà il post con la situazione attuale e i progetti futuri.

Edit by Lupo: La versione Mkv è affetta dal problema dell’errata lunghezza che viene visualizzata: 47 minuti contro i 24 reali. Se avete problemmi durante la visione, scaricate la Mp4 che non è affetta da questo problema. Aggiusteremo tutto nel pack torrent di fine serie.

 

Gunslinger 12

 

Gunslinger Stratos The Animation – 12 END Mkv

 

Gunslinger Stratos The Animation – 12 END Mp4

2 comments

  1. spiro1995

    Volevo farvi notare che nella versione mkv, a differenza di quella mp4, la durata della puntata è di 47:17. Comunque sia grazie per la serie.

  2. Lupo-kun
    Lupo-kun

    Ciao e benvenuto.
    Ti ringrazio per la segnalazione che è stata già risontrata da altri utenti. Come scritto in Chat, non dovrebbe comportare problemi di visione dell’episodio. In caso contrario rilasceremo la patch correttiva, altrimenti modificheremo direttamente l’episodio nel pack torrent.
    😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.