«

»

Lug 15

Lupo-kun

Shinmai Maou no Testament BD – Vol. 03

Buongiorno Demoni ed Eroi di tutto il web.

Riprendiamo lentamente la nostra attività con il 3° volume di Porcament. La rella ha tardato per via della mancanza nel volume della ending crediless, successivamente distribuita con il 4° volume in nostro possesso. Purtroppo vi dico subito che anche il 4° subirà la stessa sorte vista la stessa problematica.

Nel 5° episodio vedremo Basara e Lars scambiarsi un po’ di informazioni, tra queste anche alcuni approfondimenti sulle peculiarità del patto padrone-servo. Inoltre Basara viene avvertito che l’attuale Maou ha deciso di inviare dei rinforzi dopo il parziale risveglio dei poteri in possesso di Mio e che il Villaggio degli Eroi farà altrettanto.

Nel 6° episodio vedremo l’appuntamento tra Basara e Yuki. Per una fortuita “coincidenza” incapperanno in Mio e Maria, le quali erano da quelle parti “per fare shopping”, voi ci credete? Ad un tratto, però, Yuki scompare, e a complicare ulteriorimente la situazione ci penseranno un nuovo demone e altri personaggi.

Ora cambiamo argomento. Come anticipato nel post precedente, visto che siamo venuti in possesso del BD di Ars Nova DC, relleremo il primo volume di Cecil, visto che ormai ci stavamo lavorando, e poi ci metteremo al lavoro sul film.

Non ho altro da aggiungere, quindi screen, link e buona visione.

 

Testament BD 03

 

Shinmai Maou no Testament BD – Vol. 03

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.