«

»

Ott 03

micia

Trinity Seven Vol. 02 & Tanti Auguri²

Un caloroso saluto a tutti gli alchimisti della grande rete.

Sottraete un istante dalla vostra ricerca per far trasmigrare la taglia di seno di Lilith nella realtà e  prestate un attimo di attenzione.

Ecco il secondo volume della nostra neonata serie, Trinity Seven.

Il fidato Jack e tutto il nostro staff hanno fatto salti mortali per rispettare il loro ingrato rullino di marcia, ma ci sono stati costumi da bagno e nuovi interessanti incantesimi a lenire la fatica.

Eccovi dunque la sorpresa di compleanno del Gran Capo (rigorosamente maiuscolo) del fansub più temuto e rispettato del globo terracqueo, della Royal Biblia Academy, e dell’Albero Azzurro: il Candidato Capitano della Takao, Lupo-kun.

In questo volume ricco di calci rotanti, ma anche di punzecchiamenti ed abusi di vario genere ai danni della sensei che un po’ tutti vorrebbero avere nella propria scuola, scopriremo di più su come funzioni la magia. E non mancherà il tempo per perdersi nel mondo dei sogni di una misteriosa maga che nulla ha da invidiare alla sua insegnante…

Condividete quindi un po’ del giubilo concessoci gentilmente dal nostro benevolo sovrano, scaricando  questo nuovo accattivante volume.

Link, screen e buon compleanno! 😀

 

Trinity Vol. 02

 

Trinity Seven Vol. 02

1 comment

  1. Leo

    Grazie mille anche per il 2° Vol. di Trinity Seven in BD ragazzi!!!! Woow è il compleanno del Boss!!!!! Tutti insieme ragazzi…..diventi sempre più vecchio, BUON COMPLEANNO Lupo!!! Ahahahahah, no dai, sul serio, tanti auguri di vero Cuore >.<

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.