«

»

Gen 20

Lupo-kun

MuvLuv Alternative: Schwarzesmarken – 01

Buonasera a tutti.

Sì, avevo detto niente TV, ma solo perché volevamo attendere tutte le dichiarazioni di acquisizione dei vari Licensor.

Il progetto stagionale è dunque questo spinoff della saga di MuvLuv Alternative. Come scritto nella pagina del progetto, questa serie si svolge in Germania, ai tempi in cui ancora era divisa in Est e Ovest. Questo primo episodio ci fa conoscere i nostri personaggi, e come ha fatto ai tempi passati Total Eclipse, ci fa già vedere un po’ di colore rosso di qua e di là per i campi di battaglia… ma traquilli, son cosette da nulla.

Non era in programma come serie, ma il nostro Lolipedo d’assalto (ovviamente una delle portagoniste è loli, altrimenti il nostro fido cane da caccia non mi rompeva tanto le balle per farlo) mi ha tartassato così tanto i maroni, che ho trovato un sistema per accontentarlo: ho rotto i maroni a Rinkana dei Lovely per farlo in collaborazione, visto che oltretutto loro lo avevano già in programma. XD

Ordunque questa collaborazione è così formata:

  • capitano del 666° Squadrone Oppaimarken è Rinkana che tradurrà la serie, farà il type e preparerà i karaoke per i BD;
  • sottotenenti EmaSpeed e SetsunaX3, noto anche come il Lolipedo d’assalto, saranno al Check;
  • generale di tutta la compagnia, il sottoscritto Lupo Jager-kun, che Qcheckerà la serie e vi porterà anche il logo, nonché aiuterà Rinkana nel type.

Speriamo che il tutto sia di vostro gradimento e, come sempre, vi lascio con lo screen, il link per il download e una buona visione.

P.S. Visto che Rinkana rompe come sempre tipo “gne, gne, gne, la facciamo anche mp4, uffaaaa”, la versione mp4 sarà disponibile solo domani in tarda serata.

 

Schwarzesmarken 01

 

MuvLuv Alternative: Schwarzesmarken – 01 Mkv

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.