«

»

Ott 20

micia

Heavy Object Ep. 02

Buongiorno a tutti i guerrafondai dell’etere.

In barba alle malelingue che sparlano ai quattro venti “Ma gli UnderWorld fanno solo progetti poppamentosi!”, solo perché abbiamo un JackPoppaX che smania su Testament, ecco che vi portiamo il secondo episodio della nostra serie a sorpresa: Heavy Object.
Quest’episodio non smentisce le buone aspettative che ci eravamo fatti guardando il suo predecessore, anzi, possiamo dire che mette ancora molta carne succulenta al fuoco… Cosa si troverà ad affrontare Quenser subito dopo il finale esplosivo del primo episodio?

Scaricate e vedrete, senza ulteriori indugi vi diciamo subito… screen link e buona guerra a tutti!

Note di servizio: come scritto nel post precedente, abbiamo aggiunto, come seconda traccia, la versione con un logo molto più leggero. Mancano ancora i karaoke, ma credo che, vista la scarsità di materiale al momento reperibile, attenderemo il rilascio dei singoli delle canzoni, e quindi le lyrics ufficiali. Questo vale anche per Testament Burst. Lo so che siamo lenti e sotto di un episodio, ma la ricerca dei termini tecnici ci rallenta.

 

Heavy Object 02

 

Heavy Object Ep. 02

1 comment

  1. Leo

    Grazie mille ragazzi! ^^ Non preoccupatevi dei tempi di rella, prendetevene quanto ve ne serve, tanto mica scappano gli anime xD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.