«

»

Nov 21

micia

Heavy Object Ep. 05

Buona serata a tutti i designer di Object della rete,

come di consueto continuiamo la nostra folle corsa al recupero della serie di Affare che Pesa, facendo un nuovo passo avanti portandovi, oggi, l’episodio 5.

Con i nostri due beniamini a mollo, il finale dell’episodio precedente ha lasciato tutti noi con lo stesso tremendo tarlo nella zucca: perché diavolo non abbiamo ancora visto Frolaytia bagnata?!
Malgrado i molteplici riferimenti di Heivia a riguardo, non abbiamo ancora avvistato nessuna boa, ma anche in quest’episodio, continueremo speranzosi a scrutare l’orizzonte dalla cima dell’albero maestro.

Nell’attesa, possiamo sempre vedere come va a finire la storia dei nostri due sfigati preferiti e della dolce principessina che fa di tutto per “coprirgli le spalle”… la situazione non sembra delle migliori fra collegamenti radio altalenanti, Object titanici, esplosivi utili quanto gomme da masticare usate e docce volanti improvvisate, cosa si inventeranno questa volta per scamparla?
Ripassate con noi il principio di Archimede godendovi quest’altro fantastico episodio.

Che altro dire se non screen, link, e buon bagno a tutti…

P.S. aspettate 3 ore prima di entrare in acqua se avete appena mangiato 😉

P.P.S. In questi giorni, uno dei tracker che usiamo, sub4all, è down. Di conseguenza tutti i link che trovate sul nostro sito che reindirizzano lì vi daranno errore. Vi ricordo che usiamo anche altri 2 tracker: tracker.minglong.org e Nyaa.se. I link sul sito non sono esclusivamente di Sub4all, ma li mescolo in modo che se non ne va uno, ce ne sia altro. Per esempio, quasi la totalità delle pagine progetto ha i link di Nyaa. Comunqe se ci sono problemi segnalateceli, che vedremo di sistemare le cose il prima possibile. by Lupo-kun

 

Heavy Object 05

 

Heavy Object Ep. 05

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.