«

»

Gen 31

micia

Aoki Hagane no Arpeggio: Ars Nova DC + Pack Prima Serie!!!

Buonasera e buon fine settimana a tutti i vecchi lupi di mare (incluso quello che ci ritroviamo nel fansub).

Questa sera vi portiamo un regalo che ci stavamo trascinando dietro da parecchio tempo.

Una testata a risonanza, direte voi? Non esattamente.

Pochi di voi sapranno che proprio un anno fa, nelle sale del Sol Levante, veniva proiettato il primo film di Ars Nova; perché il primo? Perché io e un lupo con un debole per gli incrociatori pesanti voluttuosi e dai capelli azzurri stiamo ancora freneticamente attendendo il secondo, che è stato proiettato lo scorso 03/10 (sì, il giorno del compleanno del lupo!) nelle sale nipponiche!

Per questa ricorrenza, non potevamo certo esimerci dal festeggiare tutti assieme. Ed ecco dunque che, con solo un anno di ritardo, fa il suo debutto la nostra versione di questo film, in glorioso audio Dolby™ 5.1!

Il film, come spiegato nella pagina del progetto, si compone di due parti:

  • Un riassunto della prima stagione, da noi prontamente (sì, certo…) sottotitolata.
  • Una nuova porzione inedita che va ad introdurre il secondo film, per cui il vostro cordiale lupo di quartiere si sta rosicchiando le unghie.

Ci teniamo a precisare che la porzione riassuntiva è solo e unicamente un “promemoria”, per cui chi non avesse ancora visto la prima serie è caldamente invitato a visionarla prima del film, visto che il solo riassunto non gli rende affatto giustizia.

Tenendo a cuore proprio questi sventurati marinai che, in preda alla burrasca degli anime, hanno perso di vista questa perla, lanciamo un salvagente pieno di affetto, offrendo il pack della v2 della prima stagione tutto assieme!
Ora non avete più scuse, nemmeno voi avidi filibustieri che aspettate fino al pack completo degli episodi per scaricarvi una serie, perché siete troppo pigri per fare 12 click su una pagina, lo sappiamo che ci state leggendo -.-

Fatevi un grosso favore, dunque, e salite tutti a bordo dell’I-401 assieme a noi!

Vi lasciamo come di consueto con il nostro screen e con due succulenti link tutti per voi.

Buon anniversario di Ars Nova a tutti!

P.S.: Se siete come il nostro Lupo-kun riccone sfondato audiofilo, che si può permettere un impianto fighettoso Dolby™ 5.1, potrete godervi appieno il film selezionando la seconda traccia audio. Per gli sfigati come il sottoscritto, lasciate la traccia stereo predefinita e godetevi l’opera come tutti i comuni mortali.

 

Ars Nova DC

 

Aoki Hagane no Arpeggio: Ars Nova DC

 

Aoki Hagane no Arpeggio: Ars Nova Pack Torrent

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.