«

»

Ott 15

Lupo-kun

Progetto XYZ = Strike the Blood OVA

Buonasera a tutti.

Eccoci qui dopo un lungo periodo di silenzio dovuto ad una serie di impegni in real-life, con il rilascio del progetto XYZ. In pratica non era altro che i primi 2 OAV di Strike the Blood, progetto voluto dal nostro SetsunaX3 visto che aveva tradotto per i Freedom la serie tv. Per essere chiari non sono quelli annunciati recentemente, ma quelli usciti l’anno passato. Per quelli futuri stiamo valutando, dunque al momento il progetto resterà nella pagina di quelli in corso.

Visto che vi aspetta il papiro sottostante i ringraziamenti li faccio brevi: grazie al Lolipedo per la traduzione, a me per il check e la parte tecnica, Rinkana dei Lovely Subs per il Karaoke e la nostra Caffettiera Express per il check ita finale.

Bene, ed ora…

Papiro mode = ON

…Ed ora passiamo alle comunicazioni d’ufficio.

Purtroppo la punta di diamante del nostro fansub, JackCardinaleX, ha avuto una crisi mistica, smarrendo la via della fede e dubitando dell’assoluta perfezione delle oppai. Attanagliato dal dubbio e afflitto nello spirito, ha deciso di intraprendere un pellegrinaggio alla ricerca di se stesso, al fine di ponderare sull’essenza più profonda del seno: basta una seconda piena o meglio dalla terza abbondante in su?. La nostra Sadomadama non è rimasta insensibile alla crisi di JackPecorellaSmarritaX, bensì si è imposta di accompagnarlo nel suo viaggio spirituale, per offrirgli sempre il calore della frusta nei momenti di maggior bisogno. Una volta tornati fra noi, vi offriranno oppai ancora più abbondanti di prima, quindi non disperate.
Dunque ci ritroviamo a decidere che fare dei progetti aperti di cui si stavano occupando, che per la precisione sono Ars Nova Cadenza, Barristers, i BD di Porcament e Bahamut, e la serie di Yamada-kun.

Per quanto riguarda Ars Nova Cadenza e Barristers continueranno normalmente, mentre le versioni BD di Porcament e Bahamut verranno fatte, ma slitteranno molto in basso come priorità rispetto ai 2 titoli precedenti. Per quanto concerne Yamada-kun, per come stanno le cose finisce in stallo a tempo indeterminato visto che non abbiamo rilasciato nulla che lo riguarda e che comunque ne esiste già almeno una versione fansubbata, dunque non vi lasciamo a secco.

Ho riparlato con Rinkana per la versione BD di Schwarzesmarken, e siamo giunti alla conclusione che ad entrambi interessa ancora farli, ma non hanno priorità. Dunque finiscono alla pari di Bahamut e Porcament.

Di serie per il futuro ne abbiamo in mente un paio, ma partiranno esclusivamente dopo la fine di uno dei 2 progetti in corso. Non vi svelo nulla sui titoli perché potrebbero variare nel caso in cui vengano acquistate le licenze per l’Italia dai Licensor italiani. L’unica che ribadisco è la possibilità di fare la serie di OAV di Strike the Blood.

Ovviamente continueremo con i rilasci dei pack torrent delle serie concluse riviste e corrette.

Papiro mode = OFF

Mi pare di aver detto tutto, dunque vi lascio con lo screen, il link e a buona visione.

Edit by Lupo: Ringrazio un nostro utente di FaccialiBro che mi ha prontamente segnalato un errore nel primo OAV. Qui sotto è disponibile il link per il download della patch con password “UWS”.

 

strike-the-blood-oav

 

Strike the Blood OAV 01-02

Patch OAV 01

1 comment

  1. Leo

    Grazie mille ragazzi per questo Progetto a sorpresa ^^
    Spero lo stesso che prima o poi arriveranno le versioni BD di Bahamut e Testament Burst 🙂
    Per quanto riguarda i pack delle serie BD credo che manchi solo Soredemo o sbaglio?

    P.S. Vedete di non sparire fino a Natale… rifatevi vivi con qualcos’altro verso fine Novembre su xD

Lascia un commento