«

»

Mag 03

Lupo-kun

Golden Time – Vol. 05

Buonasera a tutti.

Dopo un anno di stallo, non per colpa nostra, ma per il non rilascio dei volumi mancanti, vi porto il 5° volume di questo splendido anime.

Si inizia con Banri e Kouko che devono affrontare loro prima danza Awa in pubblico insieme a tutto il club del festival. Successivamente si aprono le vacanze estive e Banri avrà l’onore di mangiare il primo pranzetto cucinato dalla sua dolce metà, mentre Oka si ritrova con il problema di un trasloco inatteso. Ma la cosa che peroccupa di più a tutti è… il buon Mitsuo pare aver trovato una ragazza che fa al caso suo, ma non è Oka, quindi chi sarà mai? A tirar su il morale arriva 2D che propone a tutti di andare al mare, ma pare che il tempo e gli imprevisti non manchino.

Visto che ci sono, vi dico anche che stiamo cercando di finire prima i lavori vecchi, e che quindi a parte Gunslinger, il resto dei progetti recenti, potrebbero tardare a favore di un recupero di quelli arretrati-arretratissimi.

Per oggi è tutto, vi lascio con lo screen, il link e una buona visione.

 

Golden Vol. 05

 

Golden Time Vol. 05

3 comments

  1. nb21
    nb21

    Grazie della rella, e grazie a chi mi ha permesso di scaricare i primi 4 volumi.

    1. micia
      micia

      E I”S è spettacolo U_U

  2. Lupo-kun
    Lupo-kun

    Non c’è di che. Sappi che i primi 4 volumi li stiamo sottoponendo a revisione per via di orrori vari. Quindi troverai le v2 nel pack di fine serie.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.