«

»

Gen 30

Lupo-kun

Saijaku Muhai no Bahamut Ep. 01-02

Buonasera a tutti.

Ecco qui un’altra sorpresa. Ho fatto una prima analisi di Schwarzesmarken e per il momento non ha molto funservice, quindi ho pensato di integrare tale mancanza con una classica serie nipponica. La scelta è ricaduta su Saijaku Muhai no Bahamut – Undefeated Bahamut Chronicles. Fin dalle prime immagini è risultata la serie che fa al caso nostro, in più c’è quel po’ di azione che non guasta mai: insomma la classica serie che si lascia seguire, ti diverte e che non pretende nulla di più.

Essendo il solito stile harem che piace tanto al nostro JackHaremOppaiX, che ha subito coinvolto nel progetto la Madama Chiara. Così mi sono immaginato questa scenetta:

Jack:”Mmm, è il mio genere… il solito harem con 5 vacche e il pirla di turno… Bene! Madamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!”
Madama:”Che c’è? Sono occupata con il mio lavoro.”
Jack:”Molla tutto e viè qua che ho trovato una serie che fa per noi e ho bisogno anch’io di una vacc… ehm, un buon check, style e degli script eng, spe, por, rus ecc ecc per tradurlo!”
Madama:”Ma ci sta l’AMMMMMMMMORRRRREE?”
Jack:”Guarda, poco meno di Prison School, ma ce n’è in abbondanza.”
Madama:”… ti ho appena caricato gli script con tutte le lingue del mondo, tra quanti secondi mi dai la traduzione?”
Jack: “Secondi…?”

Sì, come sempre siamo in ritardo, ma il tutto è dovuto come sempre all’attesa dei licensor ita e allo smadonnare per il logo e i kara. Per quest’ultimi ringrazio Rinkana per averci animato la Op, mentre per la ed ho fatto io un kara di base che per lo stile della stessa mi sembra più adatto.

Ora alcune piccole note:

  1. shinsou = la traduzione è veste divina. Ero tentato a mettere tunica divina, ma alla fine labbiamo adattato nello stile dei cavalieri dello zodiaco, dunque armatura divina;
  2. kiryuu = la traduzione è drago meccanico. Per il momento l’ho lasciato così, anche se potrei cambiare con l’andare avanti della serie lasciando solo Drago.
  3. Shin teikoku = Nuovo Regno
  4. Kyuu teikoku = Impero Decaduto. Non ho ripetuto regno perché almeno se dovessi accorciare a “Impero” o “Regno” si distinguono.

Non credo ci sia altro, dunqe vi lascio allo screen, al solito link al torrent e vi auguro buona visione.

Saijaku Muhai no Bahamut 01

 

Saijaku Muhai no Bahamut Ep. 01

 

Saijaku Muhai no Bahamut Ep. 02

1 comment

  1. Leo

    Grazie mille ragazzi ^^ Non me l’aspettavo proprio questa serie dico davvero xD Continuate sempre a sorprendermi ogni stagione, secondo me lo fate apposta u.u Molto belli anche i Karaoke xD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.