«

»

Dic 31

Lupo-kun

Anche il 2017 se n’è andato…

Buon 2018 a tutti!!!!

Salve picciotti, almeno gli auguri di buon inizio anno ve li vogliamo fare visto che abbiamo saltato vergognosamente quelli di Natale.
Circa un anno fa ci eravamo dati degli obbiettivi che purtroppo sono scemati disastrosamente. Non ci sono molte scuse a tal proposito, purtroppo i nostri impegni in real si sono protratti con la conseguienza che il tempo a favore di questo hobby è notevolmente diminuito. Visti i precedenti trascorsi non facciamo anticipazioni su cosa faremo quest’anno, sperando di riuscire a fare di più dell’anno precedente ( non che ci voglia poi moltoT_T).

Rinnovo nuovamente gli auguri di buon 2018 e colgo l’occasione per farvi già gli auguri per l’Epifania visto che, dopo aver sentito i superstiti dello staff, non rientreremo per farveli in tempo.

1 comment

  1. Leo

    Buon Anno Nuovo anche a voi ragazzi e speriamo che quest’anno si presenti ricco di Tempo perchè come dice sempre Hana, la mamma di Chitoge di Nisekoi, il Tempo NON è denaro, bensì il contrario!
    Ovviamente sono ben accetti Pack o Film in BD di qualche seriuccia, giusto per farvi perdonare xD (qualcosa in collaborazione con un certo Rin se non erro… xD)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.