«

»

Lug 23

Lupo-kun

Golden Time Vol. 07

Buonasera a tutti.

7° volume di Golden Time, siamo a -1 dalla fine.

Nel primo episodio vediamo Banri fare ritorno a Tokyo, dove ad attenderlo c’è l’impaziente e fremente Kouko e il resto della ciurma. Andranno a bere qualcosa, e qui Mitsuo farà una strana richiesta a Banri e Kouko: vuole fare un film sul club dei festival. Cosa ci sarà sotto?

Nel secondo episodio, Banri si ritrova ad affrontare una strana situazione: dopo l’ultima discussione con Oka-chan, lei non gli rivolge la parola e lo evita. Quale sarà il motivo? Oltretutto i nostri protagonisti sono abbastanza impegnati con le prove della danza Awa per la festa che si terrà a breve, ma Banri sembra avere qualche problemino extra.

Nel terzo e ultimo episodio di questo volume, Banri è sempre più depresso e stressato, e Kouko cerca di sostenerlo in tutte le maniere. Gli propone di organizzare una cena a casa sua, a base di carne di Kobe, con tutti gli amici, e così il ragazzo avrà la possibilità di speigare anche a loro tutta la sua storia. Chi mangerà più carne? per me Nana-senpai. xD

L’ultimo volume non tarderà, appena rientro dalla mia settimana di vacanza lo avrete.

Screen, link e buona visione.

 

Golden Vol. 07

 

Golden Time Vol. 07

6 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. S.S.D.
    S.S.D.

    grazie per il vol. 7 di Golden Time, dai che avete 6 giorni per mantenere la promessa fatta da Lupo (cè la potete fare 🙂 )

  2. Leo

    Eccomi qui anche io ^^ Grazie mille per il Vol.7 e come S.S.D. forza che siete ancora in tempo, alla fine del mese mancano 6 giorni, fatevi valere xD (va bene anche se ci portate il 1° Vol. di Trinity Seven eh xD)

  3. Lupo-kun
    Lupo-kun

    Ehm… io sarei in vacanza da oggi… posso portarlo la prima settimana di agosto? ^_^”

  4. JackThunderX
    JackThunderX

    ehm… io andrei in vacanza alla prima di agosto…

  5. Leo

    Mhhh…….va bene siete entrambi perdonati….ma giusto perchè siete voi ^_^ Buone vacanze ad entrambi!!!

  6. Lupo-kun
    Lupo-kun

    Beh, ma Jack è a casa, io vado via… Concedeteci quella settimana di ritardo. Gommennasai

Lascia un commento