«

»

Ago 04

Lupo-kun

Golden Time Vol. 08 END

Buon pomeriggio a tutti.

Anche se con qualche giorno di ritardo, portiamo a termine un altro progetto. I nostri piccioncini ci lasciano con questo 8° e ultimo volume e finalmente dopo più di un anno sono riuscito a vedere il finale di serie. Ma andiamo con ordine:

  • nell’episodio 22 ritroviamo Banri fermo, immobile e incredulo davanti alla stazione della metrò dopo che Kouko lo ha mollato. Saprà il ragazzo recuperare l’amore perduto?
  • l’episodio 23 si apre con il secondo scontro tra i due ex piccioncini. Purtroppo non riescono a riconciliare e decidono di restare amici, ma Kouko chiede al ragazzo di farle una promessa: di cosa si tratterà? Ma purtroppo gli episodi in cui il ragazzo riacquista la vecchia personalità cominciano a farsi sempre più frequenti. Come andranno a finire le cose? Riuscirà a partecipare al festival dell’università?
  • Ultimo episodio: Il vecchio Banri è tornato, e vista la situazione la madre e Linda lo riportano a Shizuoka e Mitsuo e 2D lo aiutano a fare i bagagli. A quanto pare, per la nostra Kouko non c’è più nulla da fare se non accettare il fatto. È arrivato anche il giorno di capodanno, Banri è a sua casa a Shizuoka in compagnia di Linda, ma ad un certo punto suona il campanello. Chi sarà mai?

Bene, spero di non aver spoilerato troppo, ma quel tanto che basta da mettervi la curiosità. 😉

Ed ora i soliti ringraziamenti:

  • Ddraig per la traduzione, karaoke e typesetting;
  • Chiara per style, check e timing;
  • il sottoscritto per check, qcheck e l’encode;
  • il nostro JackTourEiffelX per il solito controllo utonto.

Come sempre vi chiedo, anche se so che ormai è una causa persa, di segnalare gli errori o i dubbi che avete in merito al nostro lavoro, così possiamo verificare e correggerli più celermente, in maniera da fare le v2 e il pack torrent in tempi brevi. Tengo inoltre a precisare che stiamo finendo la revisione dei primi 12 epoisodi. Li inseriremo direttamente nel pack torrent o, al massimo, faremo un pack a parte con gi episodi v2.

Ricordo che siamo ancora in cerca di staff, in particolare encoder, typesetter e karaoker. Mandate una mail con il vostro contatto skype e il ruolo in cui vorreste entrare a far parte dello staff.

Bene non credo che manchi altro se non lo screen, il link e augurarvi una buona visione.

 

Golden Vol. 08

 

Golden Time Vol. 08 END

8 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Kish
    Kish

    Grazie, era da tanto che lo aspettavo 🙂

  2. Lupo-kun
    Lupo-kun

    Non eri l’unico, spero! xD

  3. Kish
    Kish

    Sicuramente erano in tanti ad aspettarlo e cmq voglio ribadire il mio ringraziamento per tutto il lavoro che fate, in particolare, in queste torride giornate estive: “che pazienza” 😛

  4. Leo

    Siiiiiiiii evvai!!! Grandi ragazzi, non vedevo l’ora e finalmente l’ora è giunta (?) xD Grazie mille a tutti per il lavoro svolto, mi metterò subito all’opera per ricercare (semmai ce ne saranno) errori per i pack V2 ^^

  5. S.S.D.
    S.S.D.

    le ultime puntate rompono le scatole e fanno venire l’ansia

  6. Lupo-kun
    Lupo-kun

    Sei così acido per il caldo? xD
    Comunque ti capisco, anch’io sono rimasto un po’ così quando le ho viste la prima volta. xD

  7. S.S.D.
    S.S.D.

    comunque lo avete finito il 35 luglio vi siete salvati 🙂

  8. Lupo-kun
    Lupo-kun

    😀 Grazie mille per la sua magnanimità 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.